Notizie
Skriniar: “Parlarci nello spogliatoio è servito, non dico nulla sul mio futuro”
Il difensore dell’Inter Milan Skriniar, quest’estate al centro di voci di mercato, non ha voluto rispondere a domande sull’argomento.
Milan Skriniar si è detto contento del sorteggio che ha accoppiato Inter e Viktoria Plzen nello stesso girone; ecco le sue parole in conferenza stampa. “Preferisco non parlare, siamo venuti qua per giocare una partita, non voglio parlare del mio futuro. Quando ci saranno novità le saprete da me, da nessun altro. Come hai detto tu si è parlato tanto questa estate, ma io non ho mai parlato. Il Plzen? Sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina all’Italia da Plzen, verrano parenti e amici“.
“Per me personalmente sono stato felice al sorteggio, la Slovacchia è più vicina qui. Sappiamo che sarà difficile. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco, sarà speciale. Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra sotto questo allenatore, fisicamente sono molto forti e preparati. Lavorano velocemente in contropiede e a quelli dovremo stare attenti. Lo spogliatoio? Non era semplice dopo derby e Bayern, ma siamo riusciti a scambiarci delle parole nello spogliatoio. Questo sicuramente ci ha aiutato a vincere l’ultima partita“.
Riproduzione riservata © - NI