Notizie
Sconcerti: “Lo scambio puro tra grandi giocatori sembra la soluzione più economica”
Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato dei possibili movimenti di calciomercato.
Intervenuto a TMW Radio, il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato dei possibili scambi di mercato in vista della prossima stagione.

A tal proposito ha affermato: “Mi piace molto Pellegrini, ma anche Castrovilli è stato ottimo. Mi aspettavo qualcosa di più da Tonali, di cui non si discutono le qualità di base. Credo che Pellegrini e Castrovilli possono diventare titolari in grandi squadre, Pellegrini gioca già in una grande squadra. Tonali in una grande squadra non credo partirebbe titolare ora”.
Per quanto riguarda il possibile scambio Icardi-Pjanic ha poi aggiunto: “È sempre più importante chi la mette dentro. Pjanic sta uscendo da un campionato opaco. Sarebbe uno scambio tra ruoli diversi. Vediamo però cosa accadrà ad Higuain, però credo che questo tipo di scambio riassuma tutti i grandi problemi che ci saranno quest’anno. Avremo davvero un mercato diverso, ma per i tagli agli ingaggi servirà un accordo internazionale. Con i giocatori non sta parlando nessuno ora, di solito non hanno mai fatto sconti. I giocatori non sono una categoria. Serve quindi fare un discorso continentale, non di Federazione o di Lega. Lo scambio puro tra grandi giocatori sembra la soluzione più economica per fare il mercato e la più percorribile adesso. Credo quindi a Icardi-Pjanic così come a Mandragora-Cristante”.
