Notizie
Sconcerti: “La Cina può mettere ancora soldi nell’Inter?”
Mario Sconcerti solleva una lunga serie di interrogativi sulla situazione societaria dell’Inter; neanche i 115 milioni di Lukaku hanno migliorato le cose.
Il giornalista Mario Sconcerti su Calciomercato.com si pone diverse domande sulla proprietà cinese dell’Inter: “Ma a questo punto Lukaku diventa forse soprattutto un punto di confronto tra tifosi: quanti hanno capito la situazione dell’Inter e quanti pensano che sia stata risolta con la campagna cessioni della scorsa estate. Nessuno nega che gli Zhang abbiano dato tanto all’Inter, il punto è se possono portare ancora un euro dalla Cina in Italia”.
“Può in sostanza la proprietà mettere soldi suoi nella società o deve l’Inter essere in tutto autosufficiente? La Cina può mettere soldi nell’Inter? Si ha un’idea di quanto sia il debito reale? La gestione dell’Inter della sola stagione scorsa ha portato un deficit di 245 milioni. Le cessioni di Lukaku e Hakimi non hanno coperto nemmeno quel deficit, quindi non hanno pagato nessun debito. Chi ha capito tra i tifosi, alzi una mano. O dimostri dove sto sbagliando. Vendere non è un’opzione“.
Riproduzione riservata © - NI