Calciomercato
Scamacca più Frattesi: l’Inter accelera sul mercato!
I nerazzurri vogliono regalarsi il doppio colpo di mercato. Continuano i contatti tra Marotta e Carnevali per concludere in tempi brevi l’operazione.
A fari spenti ma si procede nella stessa direzione, quella che porta a Scamacca e Frattesi. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha messo nel mirino la coppia del Sassuolo e non ha intenzione di mollare la presa. Siamo a punto di svolta perché Marotta e Carnevali avrebbero trovato due contropartite tecniche da inserire nella trattativa.
Si tratta di Casadei e Pinamonti, fresco di doppietta con il suo Empoli contro il Napoli. Prima però il club nerazzurro deve cedere un big, per poi reinvestire parte delle risorse per il mercato in entrata. Per la coppia Scamacca-Frattesi il Sassuolo chiede non meno di 60-65 milioni di euro. Nel contratto del centrocampista c’è una clausola che prevede che il 30% della rivendita venga girato a Trigoria, dove il calciatore è cresciuto. L’Inter si sente ancora in vantaggio per i due calciatori e accelera sul mercato. Il centrocampista sarebbe l’alter ego ideale di Nicolò Barella mentre Scamacca potrebbe raccogliere con determinazione l’eredità di Edin Dzeko. Due colpi giovani e italiani per continuare a vincere.
Riproduzione riservata © - NI