Sandro Mazzola: "Antonio Conte? È una certezza"

Sandro Mazzola: “Antonio Conte? È una certezza”

Domenica Lazio ed Inter scenderanno in campo in vista della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto dichiarato in merito da Sandro Mazzola.

Dopo la sconfitta nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, l’Inter è pronta a sfidare la Lazio in occasione del match in programma domenica sera all’Olimpico. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importantissimi per la lotta scudetto che vede entrambe protagoniste assieme alla Juventus.

A commentare il big match Sandro Mazzola che ai microfoni di Cittaceleste.it ha dichiarato: ”Non credo sarà una partita decisiva, ma sarà, sicuramente, una bella partita. Sarà la sfida che metterà di fronte due squadre che non mollano mai, che sanno giocare a calcio e due squadre che saranno in lotta fino alla fine”.

A proposito dei due allenatori, Conte e Simone Inzaghi ha poi aggiunto: “Su Conte c’è poco da dire: è una certezza. È un allenatore determinato che riesce a entrare nella testa dei giocatori e li fa esprimere come vuole lui. Inzaghi è stato il mio giocatore, lo stimo molto. È riuscito a dare a questa squadra una mentalità vincente”.

Per quanto concerne De Vrij ha poi aggiunto: “È strano. A volte succede che giocatori che hanno forte tecnica, giocatori davvero molto forti, soffrano mentalmente alcune partite. Da loro ti aspetteresti molto in questi big match e poi, magari, hai la reazione opposta. Vediamo se riuscirà questa volta a superare questa pressione”.

Aggiornato il: 13-02-2020