Calciomercato
Sanchez: esclusi colpi di scena

Il Ninho Maravilla potrebbe già domani volare in Francia per svolgere le visite mediche nel suo nuovo club; non è in discussione la rescissione.
L’Inter ed Alexis Sanchez hanno già trovato nei giorni scorsi l’accordo per la rescissione del contratto tramite il pagamento da parte dei nerazzurri di una buonuscita; lo conferma il Corriere dello Sport.

Il cileno quasi sicuramente andrà all’Olympique Marsiglia anche se altre squadre come il Galatasaray hanno provato il blitz. L’ex Manchester United potrebbe svolgere lunedì le visite mediche di rito; solo di seguito arriveranno l’ufficialità della rescissione anticipata con l’Inter e la firma col club francese. La buonuscita dovrebbe ammontare a 5 milioni più 3 di arretrati mentre a Marsiglia un biennale dovrebbe attendere Sanchez.
Riproduzione riservata © - NI
