Calciomercato
Sanchez e Pinamonti complicano il mercato dell’Inter: la situazione
I due attaccanti non hanno ancora trovato la giusta sistemazione. Il tempo stringe e i nerazzurri vogliono concludere tutte le operazioni in uscita.
Una situazione ingarbugliata, difficile da decifrare. Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti sono le due “grane” del mercato interista. Il futuro dei due attaccanti occupa le colonne del Corriere dello Sport questa mattina in edicola. Il cileno ha gettato ulteriore benzina sul fuoco attraverso una storia su Instagram (poi rimossa) mentre il canterano preferisce il silenzio e resta in attesa di novità.
“Il Marsiglia vuole Sanchez ma altre pretendenti allettanti potrebbero entrare nel group stage della Champions dopo preliminari e play off (23-24 agosto) – si legge sul CorSport -. Sanchez salterà le amichevoli ufficiali ma continuerà ad allenarsi alla Pinetina. Stessa sorte per Pinamonti che ha rifiutato la Salernitana e aspetta l’Atalanta o il Monza. L’Inter prende in considerazione solo una cessione a titolo definitivo. Anche a un club “amico” come la Dea dalla quale, seppur in prestito con obbligo di riscatto, i calciatori li ha sempre acquistati”.
Riproduzione riservata © - NI