Notizie
Sabatini: “Evidentemente l’Inter ha tentato senza successo di rinnovare Handanovic, prenderei due giocatori dell’Atalanta”
Il giornalista Sandro Sabatini ha detto la sua sull’addio del portiere sloveno ma non solo.
Sandro Sabatini ha parlato di Inter a Radio Sportiva. “Evidentemente l’Inter ha tentato di rinnovare Handanovic perché il suo addio è stato ben oltre il 30 giugno, il tentativo c’è stato ma non è andato a buon fine. Il comunicato d’addio di Handanovic è arrivato una decina di giorni fa”.
“Musso all’Inter? Vedrei bene Carnesecchi e Zapata al posto di Lukaku, così ne fai due in colpo solo con l’Atalanta e fai un grande affare cara Inter, che a 20 giorni dall’inizio del campionato sei senza portiere e senza centravanti. Lukaku? A me non risulta assolutamente la storia del ‘ginocchio da te’, so che l’Inter in tempi non sospetti ha avanzato offerte non soddisfacenti. Lukaku non mi fa impazzire ma a 40 mln è un affare, lo rivendi anche tra un anno tranquillamente. A me risulta che andrà alla Juventus, è fuori discussione anche quello che ha detto Moratti che Lukaku alla Juventus indebolisce anche l’Inter“.
Riproduzione riservata © - NI