Notizie
Ruben Sosa: “Dybala è infelice dov’è adesso, lo vedrei all’Inter, Correa deve giocare di più”
L’ex attaccante anche dell’Inter Ruben Sosa ha detto la sua su Paulo Dybala e su Joaquin Correa, secondo lui poco impiegato.
Gazzetta.it ha intervistato Ruben Sosa che si è dilungato su due argentini come Paulo Dybala e Joaquin Correa. “Dybala è un grandissimo calciatore, ma ora non mi sembra felice dove sta. Però ha ancora tanto da dare, forse all’Inter… Conosce bene il calcio italiano, io lo vedo più in Serie A che in Liga. Ma gli serve una squadra da guidare. È ancora giovane, chi lo prende fa un’ottima scelta. E Dybala ha bisogno di sentirsi importante, che gli diano un ruolo di primo piano. Magari con la fascia da capitano“.
“Ora come ora non è felice quando scende in campo e così è difficile. Ma io l’ho visto giocare un sacco di volte ed è davvero un bel giocatore: preciso, abile negli assist. Ha magia ed è un attaccante di pura classe. Correa deve semplicemente giocare di più. Alla Lazio mi piaceva moltissimo, con quella velocità… Però una punta deve fare gol e gli si devono dare le occasioni. Un allenatore deve schierarlo due o tre partite e sfidarlo: ‘Vediamo come fai!’. Dieci minuti alla volta non servono. Ma Correa a me piace molto”.
Riproduzione riservata © - NI