Notizie
Ruben Sosa a TMW: “Inter prendi Facundo Torres prima che costi il triplo!”

Intervistato in esclusiva ai microfoni de L’Interista, l’ex nerazzurro Ruben Sosa ha parlato della situazione attuale del Biscione.
La redazione de L’Interista ha intervistato in esclusiva l’ex nerazzurro Ruben Sosa. L’ex giocatore ha risposto a varie domanda riguardanti la nuova Inter di Simone Inzaghi. Queste sono state le sue dichiarazioni:
SEGUI SEMPRE L’INTER? – “L’Inter la seguo sempre quando non ho gli allenamenti. Ho amici che mi avvisano sempre quando stanno per giocare i nerazzurri, così corro a casa per vederli giocare. Anche quando non riesco a vederla, ho una mia amica, si chiama Letizia che è presidente dell’Inter club Ruben Sosa: ogni volta che la squadra di Inzaghi gioca mi arrivano i suoi messaggi. “Stiamo perdendo 1-0”; “Abbiamo pareggiato!”, e via così! Sempre connesso all’Inter!”.
SULLA CORSA SCUDETTO – “Quando giochi per l’Inter, devi sempre pensare di poter vincere. L’Inter poi anche quest’anno ha una squadra forte, attrezzata per vincere. E’ sempre difficile, una volta che hai vinto lo Scudetto, ripetersi l’anno successivo. Però sono fiducioso, credo abbia tutto per lottare per continuare a vincere”.
SULLE DIFFICOLTA’ IN CHAMPIONS – “Le partite di Champions sono sempre difficili, più difficili di quelle che fai in campionato. Trovi squadre forti, che hanno vinto nei loro paesi. Ma credo che l’Inter passerà il turno e poi si vedrà dove potrà arrivare. Ora non è il momento di abbattersi, i nerazzurri devono continuare a provare a dominare il gioco come stanno facendo, a fare la partita: con due vittorie contro lo Sheriff cambia tutto”.
SULLA COPPIA DZEKO-LAUTARO – “Lautaro sta giocando alla grande, è contento all’Inter. Fisicamente lo vedo molto bene, è forte in tutti i sensi. Dzeko è un uomo d’area, si intendono molto bene e stanno affinando i meccanismi. Una coppia molto temibile che mette apprensione a qualunque difesa”.
SULL’INTERESSE PER FACUNDO TORRES – “Qua si sta mettendo in mostra, sta giocando molto bene. Ha fisico, è in grande forma, ha tecnica. E’ ancora un ragazzo. Ma ti assicuro una cosa: se non lo compri ora, entro un anno ti costerà il triplo! Prima di salutarti, fammi dire una cosa ai miei tifosi. Sono stato vicino a tornare poco tempo fa per un evento. Non vedo l’ora di tornare lì per salutarli di nuovo i tifosi dell’Inter sono fantastici”:
