Calciomercato
Romano: “Kessie-Brozovic dipende dagli allenatori, all’Inter piace anche Musah”
L’esperto di mercato Fabrizio Romano rivela che i nerazzurri cercano un centrocampista forte fisicamente che non sia per forza Kessie.
Intervenuto ad un podcast di CBSSport Fabrizio Romano ha parlato della clamorosa trattativa tra Inter e Barcellona. “Lo scambio è stato proposto da agenti vicini al Barcellona e Inter, la proposta è sul tavolo e i due club ne hanno discusso negli scorsi giorni. Ora tocca agli allenatori, specialmente a Xavi: deve decidere se tenerlo fino a fine stagione o lasciarlo tornare in Italia. E’ Xavi l’uomo che deve decidere: Kessie, da quello che ho raccolto, ha aperto alla possibilità di andare all’Inter. La priorità di Brozovic è restare all’Inter, attualmente non sta parlando col Barcellona”.
“Dipende dai catalani e Xavi: al momento non c’è il via libera di Xavi per lasciar andare Kessie. E’ un’idea, non ancora una trattativa avanzata: ci vuole tempo, probabilmente sapremo qualcosa nei prossimi giorni. L’Inter sta pensando di prendere un calciatore fisico: ecco perché Kessie è sulla lista. I nerazzurri lo volevano già quando era all’Atalanta, prima che andasse al Milan: è sempre stato tra i preferiti di Ausilio. Ora vogliono un centrocampista fisico, un altro nome che vogliono è Yunus Musah: lo apprezzano molto, ma non è in vendita a gennaio. L’Inter però vuole quel tipo di giocatori, vedremo se sacrificare Brozovic, nel caso, sarà la scelta giusta“.
Riproduzione riservata © - NI