Calciomercato
Romano: “Dybala interessa storicamente a Marotta ma per ora non c’è l’offerta”
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha divulgato le informazioni in suo possesso sulle squadre interessate a Paulo Dybala.
Fabrizio Romano è tornato a parlare di Dybala al podcast The Here We Go. “Dybala lascerà la Juve, andrà via a parametro zero. A ottobre, il momento fondamentale della trattativa, c’era un accordo totale a 8 milioni più 2 di bonus. Era tutto fatto per il rinnovo, lui aveva confermato ai microfoni anche. La Juve a dicembre cambia strategia, rimanda tutti i dialoghi e ora si è arrivati alla rottura. Dybala non avrebbe mai firmato a cifre inferiori”.
“Ora cosa succede? Antun si è registrato in Spagna, dopo averlo fatto in Italia. Teniamo aperta una porta per l’Inter, ma non c’è ancora un’offerta nerazzurra. C’è un interesse storico da parte di Beppe Marotta che lo ha portato alla Juventus. Dybala è già stato vicino all’Inter diverse volte in passato. Teniamo una porta aperta, oggi non c’è un’offerta sul tavolo. Le opzioni extra possono essere Premier League e Spagna. Sul Barcellona non ho grandi conferme, sul Liverpool so che hanno problemi ad affrontare il rinnovo di Salah. Ora per Dybala si entrerà nel vivo, inizieranno tutti gli incontri”.
Riproduzione riservata © - NI