Calciomercato
Romano: “Dybala voleva restare alla Juve, la porta Inter non la chiuderei”
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha detto la sua sulla trattativa riguardante Paulo Dybala e sulle possibili scelte dell’argentino.
Il giornalista Fabrizio Romano ha parlato dei desideri di Paulo Dybala nel corso di una diretta su Twitch del canale SOS Fanta. “Dybala-PSG? La notizia di questi giorni è che Paulo lascia la Juve a zero. Da quello che so, non è fatta con l’Inter e con nessuno. Altrimenti avrebbe potuto non sedersi nemmeno al tavolo con la Juve, invece lui è stato corretto. […] A 6 non firma, lui alla Juve sarebbe rimasto molto volentieri, non a quelle condizioni. Vediamo i prossimi step. Dybala è molto aperto per il futuro, lo è sempre stato”.
“Va riconosciuto che ha fatto di tutto per restare alla Juve, quando volevano venderlo al Tottenham o allo United, ha deciso lui di restare. Non penso che ci possano essere ripensamenti, Dybala è stato tradito, l’accordo c’era. Lui aveva dichiarato che sarebbe rimasto per 5 anni, poi a dicembre il contratto non era pronto. La Juve si è tirata indietro, non è che Dybala ha ascoltato altri club. La porta Inter io non la chiuderei. Questo non vuol dire sia fatta. Dybala-Lukaku all’Inter? Fantamercato oggi, mi sembra molto difficile per gli ingaggi, poi a giugno non si sa mai”.
Riproduzione riservata © - NI