Notizie
Roma, la sliding door di Mancini
Il difensore della Roma Gianluca Mancini pone l’attenzione sul goal sfiorato da lui stesso poco prima della rete di Dumfries.
Gianluca Mancini recrimina pensando al goal mancato ai microfoni di RomaTv. “Gli episodi fanno la differenza come sempre in queste partite. Il pallone non mi entra quest’anno. Sicuramente posso fare meglio perché ne ho le capacità, ma a volte o fanno i miracoli i portieri o a volte mi esce di poco come a Napoli e come stasera. Posso fare meglio”.
“Era un occasione ghiotta per passare in vantaggio e se avessimo segnato il gol dell’Inter non lo avremmo preso. Siamo consapevoli della nostra forza e di quello che abbiamo messo in campo. Anche oggi abbiamo preso due gol di ripartenza, uno da calcio d’angolo. L’Inter è una squadra che crea molto di più. Guardando le tre partite contro l’Inter questa è la migliore. L’Inter sono tre-quattro anni che lotta per il titolo e gioca in Champions. Io vedo una Roma unita in campo e fuori. Dobbiamo finire al meglio questo campionato“.
Riproduzione riservata © - NI