Notizie
Presidente Angers: “Per Ounahi abbiamo ricevuto tante offerte, anche dall’Italia”

Il centrocampista marocchino è stata la vera rivelazione del Mondiale e ora il suo prezzo è naturalmente schizzato alle stelle.
Azzedine Ounahi è letteralmente esploso al Mondiale: il marocchino è di proprietà dell’Angers, club francese che ovviamente già pregusta un grosso incasso per la sua cessione. È stato accostato anche all’Inter e qualcuno ha ipotizzato anche che Ausilio abbia provato a fare anche un’offerta che però è stata rifiutata.

Il presidente dell’Angers Saïd Chabane ha parlato a RTL France dello stato attuale delle cose sul giocatore: “Abbiamo molte offerte, siamo stati avvicinati da grandi club in Italia, Spagna, Inghilterra, Francia. Il nostro desiderio è concludere subito l’accordo ma tenere il giocatore fino al termine della stagione“.
Riproduzione riservata © - NI
