Notizie
Possibilità per Dimarco contro il Bologna?

Domani all’ora di pranzo nell’Inter che affronterà il Bologna non ci sarà lo squalificato Calhanoglu, chance per Dimarco?
Tuttosport nel tentativo di anticipare la formazione che domani Simone Inzaghi potrebbe schierare contro il Bologna rivela che il sostituto di Calhanoglu potrebbe essere… Dimarco per via della sua abilità nei calci piazzati. “Federico Dimarco potrebbe essere la grande novità dell’Inter di Simone Inzaghi alla prima del 2022. A causa dell’assenza per squalifica di Hakan Calhanoglu , il mancino nerazzurro vede la titolarità”.

“Non per il ruolo diretto, bensì per la sua abilità sui piazzati. Sinora nelle sei partite in cui l’ex Milan non è stato inserito nell’undici di partenza, il canterano, al contrario, è sempre partito dal primo minuto: a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk e nelle due sfide contro lo Sheriff in Champions League, nelle gare contro Bologna, Lazio ed Empoli in campionato. Inzaghi reputa i calci da fermo fondamentali. E vuole sempre in campo uno specialista: motivo per cui Dimarco braccetto di sinistra, con Bastoni in panchina, è un’opzione concreta”.
Riproduzione riservata © - NI
