Notizie
Porto-Inter: Skriniar dalla panchina, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi

I nerazzurri dovrebbero giocare con la formazione che ha battuto il Milan in SuperCoppa ad eccezione del centrale slovacco.
Si avvicina l’ora X, la tensione sale e gli allenatori fanno i conti con gli ultimi dubbi. Sergio Conceicao non può disporre di Otavio che è stato espulso all’andata e del terzino destro Joao Mario.

Come riporta Sky Sport Inzaghi recupera Skriniar e Correa ma solamente per la panchina: in difesa ci sarà Darmian al fianco di Acerbi e Bastoni mentre in attacco Dzeko è in vantaggio sul match-winner dell’andata Lukaku. Ecco le probabili.
PORTO (4-3-3): D. Costa; Manafá, Pepe, Marcano, Zaidu; Uribe, Grujic, Eustaquio; Pepê, Taremi, Galeno. All. Conceicao.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Riproduzione riservata © - NI
