Mondo
Pioli carica il suo Milan per il bis scudetto
Le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa. Tra poche ore il debutto contro l’Udinese a San Siro.
Il Milan riparte dalle sue certezze: il lavoro e la consapevolezza di poter superare ancora i propri limiti. La sfida a Inter e Juventus è partita. Ecco le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa.
“Dovrà esserci la stessa energia da mettere in campo: non possiamo mai ridurre l’attenzione e il tipo di pressione che vogliamo fare. Bisogna sempre cercare di attaccare, io sono molto interessato a preparare bene la partita ma poi sono le rivali a dire quale direzione prende il gioco: le loro prestazioni diranno se possiamo o dobbiamo cambiare qualcosa”, ha detto il tecnico.
Sulla squadra: “Penso di avere caratteristiche diverse davanti che possono permettermi di cambiare un po’. Non parlo più di titolari, siamo 26 titolari e giocheranno tutti: sono tutti giocatori forti che possono giocare per il Milan. Serve un alto livello, dobbiamo avere il bene della squadra come punto di riferimento”.
La società. “La dirigenza è sempre presente, Paolo, Ricky e Ivan sono sempre qui e ci fanno sentire protetti. Ho parlato sia con Cardinale che con Elliott che augurano buona fortuna alla squadra”.
Riproduzione riservata © - NI