Calciomercato
Perisic-Inter più vicini e spunta una nuova opzione a sinistra
L’esterno croato è vicino al rinnovo con l’Inter per altre due stagioni. Inzaghi e la dirigenza soddisfatti della trattativa.
Si può dire tutto a questa Inter tranne che non abbia cercato in tutti i modi di trattenere i suoi giocatori migliori. L’ha fatto con Lautaro, Barella e Brozovic. Parlerà con Handanovic e Skriniar e soprattutto Perisic. Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport il giocatore si è avvicinato sensibilmente all’Inter.
L’incontro di ieri pomeriggio in sede con gli agenti del calciatore ha dato un esito positivo. Ora la palla passa al croato, consapevole che l’Inter ha fatto il massimo. Sul tavolo c’è un biennale da quasi 5 milioni di euro a stagione più bonus. L’obiettivo è quello di arrivare ai 6 milioni richiesti, premio per una stagione straordinaria. L’entourage del giocatore parlerà ora con altri club ma la priorità sembra essere la permanenza a Milano. Per quanto riguarda la prossima stagione, si proverà l’inserimento di Gosens (magari spostando Perisic a destra) e l’intenzione per il futuro è quella di assicurarsi Cambiaso del Genoa. Per l’esterno italiano ci sarebbe poi la possibilità di farsi le ossa in un altro club di Serie A.
Riproduzione riservata © - NI