Calciomercato
Pedullà: “Nel gioco di mediatori vecchi e procuratori nuovi sono sorte divergenze per Samardzic ma l’Inter confida nel giocatore”
Il giornalista Alfredo Pedullà aggiorna la situazione relativa all’impasse creatasi sulla trattativa per il centrocampista.
Alfredo Pedullà su Sportitalia fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Samardzic all’Inter. “Lazar Samardzic all’Inter: ci sono le visite, ci sono gli accordi con Fabbian all’Udinese, c’è tutto. Meglio: ci sarebbe tutto. Perché il blitz del papà in sede Inter, nel gioco di mediatori più vecchi e nuovi procuratori, hanno portato a una richiesta superiore tra commissioni e altro rispetto a quanto concordato”.
“L’Inter non ha accettato e ha respinto al mittente, non modificherà di una virgola i numeri precedentemente concordati. L’Inter confida nella volontà di Samardzic che è entusiasta di indossare la maglia nerazzurra. Ma quando entrano in scena i papà e gli intermediari tutto si ingarbuglia. E i giochi al rialzo possono essere oppure no respinti al mittente. Nel caso dell’Inter nessun margine di manovra, adesso la palla a intermediari, agenti, amici degli amici. E anche (soprattutto?) a Samardzic“.
Riproduzione riservata © - NI