Notizie
Pavard stranito per le decisioni dell’allenatore, l’ammissione sul suo stato di forma
Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ammette di aver avuto qualche difficoltà di troppo all’inizio di questa stagione con i nerazzurri.
GQ France ha intervistato Benjamin Pavard che ha parlato di nazionale francese e di Inter. “Rispetto sempre le scelte dell’allenatore, è lui il boss. Ma sicuramente è strano perché da novembre 2017 ero quasi ogni volta convocato nella squadra francese, tranne che per infortunio e per il Covid”.
“Ho avuto l’opportunità di ricaricare le batterie e partire per qualche giorno con la mia fidanzata, quindi mi sono divertito molto durante questo periodo”.
La determinazione
“Ma ovviamente non mollo e continuo a lavorare affinché l’allenatore mi chiami di nuovo. È proprio lui che mi ha trasmesso la voglia di vincere e io voglio ancora vincere insieme a lui”.
Differenze tra modo di allenarsi in Italia ed in Germania
“È completamente diverso rispetto alla Germania, lavoriamo molto, sia tatticamente che fisicamente. Abbiamo giocato a Empoli e siamo arrivati molto tardi. L’allenatore ha continuato l’allenamento della giornata, che è stato piuttosto fisico. Corriamo tanto, con e senza palla. Inoltre ho appena ricevuto i dati: ho fatto 6,1 km”.
Il suo momento all’Inter
“Sono tornato ad allenarmi più tardi quest’estate per via degli Europei, ma ora mi sento sempre meglio fisicamente e sono molto fiducioso per il resto della stagione. Abbiamo un allenatore (Simone Inzaghi, ndr) che coinvolge tutti i suoi giocatori. Sono un giocatore che ha bisogno di giocare per trovare il ritmo”.
Riproduzione riservata © - NI