Notizie
Padovan: “Lautaro gioca sempre bene, Lukaku invece è depotenziato”
Il giornalista Giancarlo Padovan si esprime sulla coppia d’attacco titolare dell’Inter che in realtà ha giocato poche gare insieme quest’anno.
Giancarlo Padovan negli studi di Sky Sport solleva dubbi sul futuro rendimento di Romelu Lukaku ma difende Lautaro Martinez. “La continuità è una qualità, è un pregio. Qualità, impegno, dedizione, Lautaro gioca bene anche se non segna, anche a livello di atteggiamento. Dagli attaccanti però ci si aspetta i gol, soprattutto senza Lukaku. Bisogna pensarci non una, ma 100 volte prima di criticare Lautaro o metterlo in panchina ecco“.
“Lukaku è un giocatore depotenziato. Il suo strapotere fisico ora è la sua condanna. Prima esplodeva in campo, con Conte ha portato l’Inter allo scudetto. Ora, infortunio a parte, è un giocatore normale che deve ritrovare fiducia, coscienza e forza. Complimenti a chi lo ha sostituito, Dzeko; era più difficile invece pensare a Calhanoglu sostituto di Brozovic. Calha può insidiare Brozo se facessimo un testa a testa oggi ecco, non c’è bisogno di sperimentare Asllani”.
Riproduzione riservata © - NI