OL Lyonnes-Inter Women, cresce l’attesa: verso quota 8 mila spettatori
L’interesse per la sfida di Champions League continua ad aumentare: sugli spalti sono attesi quasi 8 mila tifosi.
L’attesa per OL Lyonnes-Inter Women continua a crescere. In vista della sfida di Champions League, il pubblico annunciato si avvicina alla soglia degli 8 mila spettatori, un dato che fotografa l’interesse attorno all’appuntamento europeo delle nerazzurre.
La risposta dei tifosi conferma il seguito conquistato dalla squadra anche oltre i confini italiani. Le stime sulla presenza sugli spalti rappresentano un ulteriore segnale dell’attenzione generata dal confronto con la formazione francese, già al centro della comunicazione e della prevendita del club interista. Per l’Inter Women sarà quindi una serata davanti a una cornice significativa.
Il dato si inserisce in una fase intensa per il mondo nerazzurro. La prima squadra maschile ha superato Bologna, Shakhtar e Fiorentina tra il 17 e il 25 ottobre, ottenendo tre vittorie ufficiali consecutive. Oggi, mercoledì 28 ottobre, l’Inter è attesa alle 18:30 dal Venezia in Serie A, prima del derby con il Milan di sabato 31 ottobre alle 20:45.
Chiedi a Notizie Inter
3 / 3 oggi
Fai una domanda su questo articolo o sul suo argomento: l'AI risponde in modo pertinente.
Notizie Inter usa l'AI per rispondere velocemente alle tue domande.