Notizie
Nuovo sponsor di maglia?
La società di sta guardando intorno nel caso l’accordo con Digitalbits dovesse chiudersi in anticipo
La società di criptovaluta Binance potrebbe sostituire DigitalBits come principale sponsor dell’Inter se l’accordo con quest’ultima dovesse fallire in modo permanente.
Questo secondo l’edizione cartacea odierna del quotidiano torinese Tuttosport, che riferisce che Binance sarebbe tra le opzioni dei nerazzurri per il futuro data la significativa incertezza che circonda il loro accordo con DigitalBits.
DigitalBits, che sono già stati gli sponsor delle maglie della Roma per un anno, saranno i principali sponsor delle maglie dell’Inter almeno per l’inizio di questa stagione, con il logo della società di criptovaluta che sarà davanti alla maglia della squadra nell’apertura di Serie A di questa sera contro il Lecce.
Per quanto tempo ancora la partnership sarà in grado di continuare non è chiaro, tuttavia, poiché i gravi problemi finanziari che l’azienda sta vivendo li hanno già resi in ritardo sui pagamenti iniziali ai nerazzurri.
L’Inter è consapevole che potrebbe dover cercare un nuovo sponsor di camicie data la volatilità che circonda DigitalBits, e Binance sarebbe tra le loro opzioni.
Riproduzione riservata © - NI