Calciomercato
Non solo Skriniar: l’Inter inizia a pensare anche a un altro rinnovo
I dirigenti nerazzurri si augurano che il periodo di flessione sia alle spalle e nel frattempo pianificano altri prolungamenti.
L’Inter attualmente ha diversi casi spinosi da risolvere riguardo i rinnovi contrattuali, su tutti quelli dei difensori centrali Milan Skriniar e Stefan De Vrij. I dirigenti hanno già fissato un incontro con gli agenti dello slovacco mentre con l’olandese se ne parlerà forse l’anno prossimo.
Calciomercato.com riporta che Marotta e Ausilio pensano anche al contratto di Hakan Calhanoglu che scade nel 2024: l’Inter vorrebbe rinnovarlo entro la fine della stagione per non farlo giocare a scadenza. Appurato che il suo arrivo è stata una scommessa vinta visto che il turco sta ripagando la fiducia abbondantemente, negoziare un prolungamento non è propriamente facile visto che il suo ingaggio attuale è già alto e ammonta a 5 milioni a stagione. I nerazzurri dovranno ritoccarlo verso l’alto ma la sua volontà dovrebbe essere quella di restare; in estate ha spento sul nascere diversi interessi esteri.
Riproduzione riservata © - NI