Notizie
Nesta riapre la polemica e attacca per Monza-Inter
L’allenatore del Monza Alessandro Nesta trova anche il modo di complimentarsi con i nerazzurri per quanto fatto in Champions League.
Alessandro Nesta in conferenza stampa è tornato sull’errore dell’arbitro delle gara con l’Inter in termini molto più forti rispetto a quanto fatto la settimana scorsa a pochi minuti dall’accaduto. “Sull’errore di Pairetto mi ero girato un attimo a parlare con il mio staff, mi sono fermato al fallo. Poi ho visto la panchina che si è alzata ma la dinamicità dell’azione non l’avevo vista tutta, dico la verità. Ma anche se l’avessi vista che fai, entri in campo? Già l’anno scorso ho preso due giornate per una cosa del genere. L’arbitro si è reso conto, tutti gli hanno dato addosso, non sarà stata una bella serata neanche per lui. Poteva essere un’opportunità per noi. Peccato, un errore per me grande ma ci sta”.
Critiche ai nerazzurri per il pareggio
“Poco rispetto per il nostro pareggio? Io in squadre come l’Inter ci ho giocato, quando pareggi è una sconfitta. Squadre come l’Inter, o come il Milan quando ci giocavo, quando pareggiavi era una tragedia, sono abituati a vincere e devono vincere. Noi abbiamo fatto il nostro, se hanno criticato noi non ci offendiamo”.
Su Manchester City-Inter
“Ho visto la partita dell’Inter contro il Manchester City: costruzione dal basso fatta con coraggio e grande qualità. Per me l’Inter ha fatto una gara molto buona, poi con Thuram e gli altri quando ripartiva li ha messi in difficoltà”.
Riproduzione riservata © - NI