Mondo
Napoli, Demme positivo al Covid: in dubbio per l’Inter

Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, è risultato positivo al virus e potrebbe quindi saltare il big match di campionato contro l’Inter.
“Demme positivo, allarme Napoli”. Lo scrive il quotidiano Il Mattino dopo la notizia – arrivata ieri – della positività al Covid-19 del giocatore del Napoli, squadra che, alla ripresa del campionato, farà visita all’Inter a San Siro.
Il centrocampista tedesco – regolarmente vaccinato – sta bene, è asintomatico e si trova in isolamento a casa. La sua presenza al Meazza, ovviamente, è a rischio. Demme potrebbe far parte dei convocati di Spalletti solo se dovesse farcela a tornare negativo entro la fine della prossima settimana.

Intanto, come riporta il quotidiano partenopeo, stamane è previsto un nuovo giro di tamponi: la situazione in casa Napoli è da monitorare per tutti i calciatori che hanno ripreso da mercoledì la preparazione in vista, come detto, del big match di Serie A contro l’Inter. Un’altra serie di test verrà effettuata quando rientreranno i nazionali.
