Musmarra lancia l’allarme: «All’Inter c’è un problema tra i pali»
Il giornalista analizza la situazione di Josep Martínez e mette in dubbio il futuro nerazzurro del portiere.
Un campanello d’allarme sulla porta dell’Inter. Nell’analisi pubblicata il 5 novembre, Musmarra ha puntato il dito sulla gestione dei portieri nerazzurri e ha individuato in Josep Martínez il principale tema di discussione. Il giudizio è netto: secondo il giornalista, per l’estremo difensore spagnolo il tempo all’Inter potrebbe essere già arrivato al termine.
La valutazione nasce da una considerazione più ampia sull’affidabilità del reparto. Musmarra ha parlato apertamente di «un problema portiere», collegando la situazione di Martínez alle esigenze di una squadra chiamata a competere su più fronti. La sua posizione non rappresenta una decisione ufficiale del club, ma riaccende il dibattito sulle gerarchie nerazzurre e sul rendimento necessario per difendere la porta dell’Inter.
Il tema arriva dopo il successo per 3-0 sul Feyenoord in Champions League, seguito al ko per 3-1 nel derby contro il Milan e alla vittoria per 2-0 sul Venezia. La squadra di Chivu affronterà il Como domenica 8 novembre alle 18:00 a San Siro: la gestione del ruolo sarà osservata con particolare attenzione.
Prossima
Serie A · 11ªdom 08 nov · 18:00Stadio Giuseppe Meazza · casa
Verso la partita
Coppa Italia Primavera Women, Inter nel Girone D con Milan e Como
Inter-Como, designato Chiffi: Paterna al VAR
Inter, Stones e Jones sono pronti: Chivu ritrova i due inglesi
Segui Notizie Inter su Google · Aggiungici alle fonti preferite: le nostre notizie compariranno in cima ai risultati di Google.
Aggiungi alle fonti preferite