Notizie
Moratti: “Tutti attaccano Zhang ma la colpa è di allenatore e dirigenti”
L’ex patron dell’Inter Massimo Moratti difende a spada tratta Steven Zhang attaccando Inzaghi e la dirigenza per il momento negativo.
Radio Rai ha intervistato Massimo Moratti che ha le idee chiare sul momento di flessione dell’Inter. “Per quanto riguarda Zhang devo dire che qui stiamo attaccando lui, quando chi non funziona è l’allenatore. Sì, la società può avere i suoi problemi, ma i giocatori ce li ha, li ha comprati, ha speso un sacco di soldi per una squadra che avrebbe potuto rendere molto di più di quello che sta rendendo”.
“Certamente la colpa non è sua (di Zhang, ndr) ma lui ha dato la responsabilità a un allenatore e a dei dirigenti. Se poi dopo questi dirigenti e quest’allenatore per trovare una via d’uscita parlano costantemente del presidente e della società può essere una scusa ma non è certo quello che mette la società nelle condizioni di non vincere, perché gli stipendi arrivano e i giocatori sono tutti lì. Non è che abbiamo una squadra debole e con sforzo incredibile siamo arrivati al secondo posto, tutt’altro“.
Riproduzione riservata © - NI