Notizie
Monza-Inter: stecca clamorosamente Mkhitaryan e tutto il centrocampo
I nerazzurri compiono un mezzo falso che può pesare tantissimo sul prosieguo del campionato: delude tutto il centrocampo, ecco le pagelle.
ONANA 6: risponde sempre presente, non può molto su nessuno dei 2 goal subiti perché sulla seconda rete è spiazzato dal tocco di Dumfries.
SKRINIAR 6,5: è una gara scomodissima ma lui non perde mai la calma.
ACERBI 5,5: sembra un paradosso ma soffre più Petagna oggi che Osimhen tre giorni fa.
BASTONI 7: suo il gran cross che porta allo 0-1 di Darmian, esegue giocate pregevoli in più di un’occasione.
DARMIAN 7: arriva puntuale sullo splendido traversone di Bastoni e segna il primo goal della gara, per il resto dà tutto sé stesso soprattutto in fase difensiva. (Dall’80’ DUMFRIES 5: sfortunato autore del goal che ferma l’Inter).
BARELLA 6: non si fa sopraffare dal centrocampo avversario ma gioca al di sotto dei suoi standard come tutti i compagni di reparto. Sostituito per un problema fisico. (Dal 63’ GAGLIARDINI 5,5: entra per aiutare a difendere il risultato ma oggi non era giornata per i centrocampisti).
CALHANOGLU 6: gara tignosa senza infamia e senza lode, esce anche lui per infortunio. (Dal 55’ ASLLANI 5,5: non riesce a gestire il possesso palla
MKHITARYAN 4: troppo passivo in marcatura su Ciurria che segna l’1-1, cerca di tornare in partita ma crolla al 93′ perdendo il pallone che regala il 2-2 al Monza.
DIMARCO 6: spreca una buona occasione che gli capita sul piede debole, si sbatte senza riuscire a trovare nessun acuto. (Dall’80’ GOSENS s. v.).
DZEKO 5,5: stranamente poco coinvolto ma non sbaglia nulla. (Dal 55’ LUKAKU 5: i suoi compagni si appoggiano a lui che però è estremamente impreciso nelle sponde).
LAUTARO MARTINEZ 7: si costruisce dal solo la rete dell’1-2 ed è sfortunato nel finale quando il suo destro finisce sul palo.
INZAGHI 5: la sua squadra gioca male per tutta la durata della gara e non riesce a gestire bene il vantaggio. In trasferta i suoi subiscono sempre una marea di goal e lui non riesce a trovare una soluzione.
Riproduzione riservata © - NI