Notizie
Mondiale per Club, stabilito il calendario dell’Inter: ecco dove e quando vedere le partite

Lo svolgimento della competizione è ancora lontano nel tempo ma la FIFA ha comunque svelato gli orari ufficiali dei match del torneo.
L’emozione creata dall’annuncio ufficiale della FIFA riguardo ai dettagli della prima edizione del Mondiale per Club allargato, che vedrà il suo svolgimento negli Stati Uniti, è palpabile.
Questo torneo, in rampa di lancio per il prossimo anno, promette di portare una ventata di novità ed entusiasmo nel mondo del calcio, garantendo incontri internazionali di altissimo livello.
Gli avversari dei nerazzurri
L’Inter, dopo essere stata piazzata nel gruppo E tramite sorteggio, conosce ora i suoi avversari per la fase a gironi del torneo. L’esordio vedrà i nerazzurri opporsi al Monterrey, squadra di spicco del Messico, successivamente incontreranno i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds, per poi concludere la fase a gironi contro la squadra argentina del River Plate.
Come vedere tutte le partite
DAZN trasmetterà in chiaro e quindi gratis tutte le 63 partite del torneo, che vedrà la partecipazione di 32 squadre provenienti dai cinque continenti, tra cui l’Inter e la Juventus per l’Italia. Per vedere le partite del Mondiale per Club servirà solamente registrarsi sul sito della piattaforma streaming.

Date e luoghi degli incontri
La FIFA ha inoltre delineato i dettagli logistici dei match, svelando luoghi e date che verranno impressi nella memoria dei tifosi. Le partite si disputeranno in due delle città più iconiche degli Stati Uniti: Los Angeles e Seattle, entrambe con stadi che raccontano storie di grandi eventi sportivi. La prima giornata vedrà l’Inter e il Monterrey sfidarsi il 17 giugno al Rose Bowl Stadium di Los Angeles, famoso per essere stato il teatro della finale dei Mondiali del 1994. Le successive date vedranno l’Inter prima a Seattle contro l’Urawa Red Diamonds il 21 giugno e poi nuovamente a Seattle per la sfida contro il River Plate il 25 giugno.
Riproduzione riservata © - NI
