Notizie
Mkhitaryan: “Siamo più carichi che mai, rinnovo? Ho voglia di rimanere”
Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan non pensa alla sfida di campionato contro la sua ex squadra.
Anche Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro il Salisburgo. “Non cambia niente, ogni partita è molto importante. Non abbiamo iniziato al meglio la Champions, ma abbiamo dimostrato col Benfica che era un’altra partita. Speriamo domani di continuare il nostro percorso. Faremo di tutto per giocare la nostra partita, sappiamo che è una squadra forte. Giochiamo in casa, vogliamo fare il nostro gioco e vincere la partita. Soltanto dopo penseremo alla Roma, non ne parleremo prima. Domani è importantissima”.
Inter in testa al campionato
“Non cambia nulla, non guardiamo la classifica ora. Giochiamo in Champions e poi il campionato è lunghissimo. Siamo più carichi che mai, abbiamo dimostrato che queste partite vogliamo vincerle”.
Sul rinnovo
“Mi sento benissimo qua, in città e nella squadra. Sto facendo del mio meglio, faccio il mio lavoro sul campo e il mio procuratore si occuperà del resto. Ho voglia di rimanere, vedremo alla fine”.
Il retroscena
“Prima di venire ho detto al mister che sarei arrivato per dare del mio meglio, poi sarebbe stata scelta del mister se farmi giocare o meno. Io do del mio meglio. Non sono stato in carriera un giocatore difensivo, ma da mezzala sto facendo di tutto per aiutare la squadra”.
Posizione più avanzata
“Ho già giocato trequartista, se il mister mi vuole in quel ruolo gioco, altrimenti farò quello che mi chiede. Non conta il ruolo, ma il lavoro che fa la squadra”.
Riproduzione riservata © - NI