Calciomercato
Mercato, Vlahovic tentato dal Manchester City: offerta di 6 milioni annui

Dusan Vlahovic non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina, ma ora è da capire quale sarà la sua prossima avventura.
Come confermato dal presidente della Viola negli ultimi giorni, Dusan Vlahovic non firmerà il rinnovo di contratto con la Fiorentina. Una notizia che ha acceso il calciomercato all’improvviso. Tra i top club italiani la Juventus sembra essere la squadra più avanti rispetto alle altre, anche se l’Inter avrebbe intenzione di fare un tentativo. Secondo quanto è stato riportato da La Nazione, il classe 2000 avrebbe ricevuto un’offerta incredibile dall’estero, dalla Premier League.
La squadra interessata è il Manchester City di Pep Guardiola. La proposta arrivata al serbo racchiude un’offerta di un ingaggio da 6 milioni netti a stagione. Non ci sono ancora conferme, ma nel caso fosse vero, si tratterebbe di un qualcosa di incredibile. Intanto anche l’Atletico Madrid rimane in agguato.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
