Calciomercato
Mercato, Vidal e Sanchez aiutano l’Inter per il colpo in mezzo
Dalla cessione dei due cileni l’Inter potrà risparmiare quasi 20 milioni di euro. Parte così l’assalto al vice Brozovic chiesto da Inzaghi.
Il mercato dell’Inter è un gioco ad incastri. Fuori Vidal e Sanchez, dentro il nuovo vice Brozovic più Paulo Dybala. Proprio grazie al risparmio derivato dai ricchi stipendi dei due cileni (poco convincenti in nerazzurro) il club può formalizzare un’offerta per la Joya e affondare per Asslani dell’Empoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha bene in mente come rinforzarsi e aspetta le cessioni.
Il centrocampista albanese dell’Empoli è in pole position per studiare da Epic Brozo l’arte della regia. Inzaghi e la dirigenza sono d’accordo sul profilo del giocatore. Un calciatore che ha ancora ampi margini di miglioramento e accetterebbe di buon grado un ruolo da comprimario. L’Inter vuole colmare quelle lacune che non le hanno permesso di rendere al meglio durante tutta la stagione. Senza Brozovic la squadra è andata spesso in difficoltà, lasciando sul campo punti pesanti come contro il Sassuolo a San Siro.
Riproduzione riservata © - NI