Calciomercato
Mercato, tutti gli incastri per fare spazio al nuovo colpo in entrata
L’Inter è la squadra italiana più attiva sul mercato. Il focus sulla difesa interista, tra false partenze e rinnovi in stand by.
Le strategie per la difesa dell’Inter passeranno innanzitutto dai rinnovi di quei giocatori imprescindibili della rosa interista. Milan Skriniar è uno di questi: l’amore dimostrato per i colori nerazzurri è evidente a tutti, serve un nuovo accordo per avvicinare il giocatore ancora di più al suo popolo. La falsa partenza di questo mercato riguarda invece Stefan De Vrij.
Il calciatore prelevato dalla Lazio a parametro zero nel 2018 sembrava destinato a partire ma di offerte ufficiali, dalle parti di viale della Liberazione, non ne sono arrivate. L’olandese potrebbe anche restare ma il rinnovo sembra improbabile. Alessandro Bastoni potrebbe essere il big da sacrificare sull’altare dei conti. Piace in Premier, con Tottenham e Manchester United in prima fila. Si mormora inoltre di un interessamento del maestro Pep Guardiola, fresco vincitore della Premier League inglese. Tutti incastri da seguire con attenzione. L’obiettivo è fare posto all’entrante Bremer. Il difensore del Torino dovrebbe firmare con l’Inter un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro a stagione.
Riproduzione riservata © - NI