Calciomercato
Mercato, per Scamacca non è ancora finita: la situazione
L’Inter non molla la pista Scamacca ma c’è grande distanza sulla valutazione del giocatore. Ecco come sbloccare la trattativa tra Inter e Sassuolo.
Il mercato è fatto di valutazioni ma soprattutto di opportunità. Quella che sembrava essere una pista da percorrere in anticipo rispetto alla concorrenza ora è diventata una strada in salita. La valutazione che il Sassuolo ha in mente per Gianluca Scamacca è fuori dai parametri dei club italiani. Investire 40 milioni di euro per un giocatore che non ha esperienza internazionale è pura follia.
Ecco perché il club di viale della Liberazione non parteciperà ad aste. I nerazzurri valutano il bomber del futuro circa 25 milioni di euro. La stessa cifra che vorrebbero incassare dalla cessione di Pinamonti. Profili simili ma costi assai diversi. Eppure l’attaccante in prestito all’Empoli guadagna come un top player. A queste condizioni, dicevamo, sembra difficile vedere Scamacca in nerazzurro. La palla passa ora alle altre squadre interessate al calciatore.
Riproduzione riservata © - NI