Calciomercato
Mercato, parla il legale di De Vrij: l’indizio sul futuro del difensore
Fc Inter News ha parlato con il legale di Stefan De Vrij a proposito della battaglia legale con l’agenzia che curava i diritti del calciatore.
Tra campo, tribunale e mercato, il futuro di Stefan De Vrij prende forma. Sebastien Ledure, avvocato specializzato in diritto sportivo internazionale, ha seguito personalmente la controversia del difensore dell’Inter chiedendo i danni alla SEG (è arrivato un corposo risarcimento per il giocatore) e parla a Fc Inter News anche di mercato.
Ci penserà Raiola a definire il futuro del difensore olandese: “Non c’è nulla di firmato, ma sì, è lui la persona incaricata di seguire il rinnovo di Stefan con l’Inter. Ne parleranno presto, noi eventualmente interverremo per verificare tutte le postille inserite nel nuovo accordo. Ma al momento il giocatore vuole concludere al meglio la stagione e non pensa a questioni di questo tipo, proprio per tutto quello che è appena successo. È appena uscito da un incubo, ora vuole essere libero di scegliere il proprio futuro in completa libertà. Mi ha proprio detto che vuole vincere un secondo Scudetto con l’Inter e poi penserà a quello che sarà”. Si vocifera di un desiderio (non tanto nascosto) di concludere la carriera in Premier.
Riproduzione riservata © - NI