Calciomercato
Mercato Napoli, via Osimhen dentro Scamacca
Il club azzurro cerca acquirenti sul mercato per il suo bomber. In caso di cessione, tutto sul talento del Sassuolo. L’Inter vuole evitare la beffa.
Il Napoli può perdere Victor Osimhen e secondo La Gazzetta dello Sport può rilanciarsi con Gianluca Scamacca. Un incastro più facile del previsto: il nigeriano piace in Premier (con il Manchester United in pole) e De Laurentiis sogna una maxi plusvalenza. Osimhen via per 100 milioni e Scamacca all’ombra del Vesuvio.
Nella cena di ieri sera tra Spalletti e Giuntoli, documentata da Sportitalia, il piatto forte del menu potrebbe essere stato proprio il futuro dell’attaccante. Un reparto che perderà Lorenzo Insigne (direzione Toronto) ma che non farà a meno delle giocate di Dries Mertens. La Serie A si conferma sulla carta terra di conquista per i grandi club europei. Con le idee e le giuste intuizioni il nostro movimento può in ogni caso continuare a competere anche di fronte alle difficoltà. L’Inter vuole evitare la beffa e, dopo aver ceduto un big, cercherà di stringere con il club neroverde. L’attaccante al momento ha messo i nerazzurri in cima alla lista delle sue preferenze.
Riproduzione riservata © - NI