Calciomercato
Mercato, la strategia dell’Inter per la fascia sinistra
Tra campo e mercato si torna a parlare di quello che è stato per anni il Tallone d’Achille dei nerazzurri. Nuovo intervento sul mercato?
L’Inter deve affrontare con lucidità e lungimiranza la questione relativa alla corsia sinistra. Robin Gosens è in ritardo di condizione e l’unica certezza ad oggi sembra l’impiego di Federico Dimarco a tutta fascia. Una soluzione che ha dato risposte confortanti al tecnico Simone Inzaghi contro il Lione.
La Gazzetta dello Sport rivela la strategia nerazzurra per la fascia. “L’Inter non ha in programma di intervenire sulla corsia mancina, almeno oggi. La società nerazzurra ha scartato già diverse ipotesi: Reguilon, in uscita dal Tottenham, è stato proposto da alcuni intermediari. Si è riaffacciata pure la possibilità Kostic, c’è chi è tornato a fare il nome di Angeliño. Anche se, in verità, il preferito nel caso sarebbe Udogie dell’Udinese, già cercato nei giorni dell’acquisto di Bellanova. Ma non c’è una pista attiva, perché Inzaghi e i dirigenti contano di avere risposte positive a breve dal tedesco“.
Riproduzione riservata © - NI