Calciomercato
Mercato, la Juve ha le mani sul nuovo Dybala
L’intreccio di mercato tra bianconeri e nerazzurri potrebbe dare un esito inaspettato. Ecco il colpo della Juventus per dimenticare Paulo Dybala.
L’Inter vuole Dybala ma la Juventus non starà a guardare e avrebbe già in mente come sostituirlo. Per mere questioni tattiche la squadra di Allegri andrà a cercare una seconda punta eclettica che possa coesistere con Vlahovic e Chiesa. Un 4-3-3 che dovrà dare certezze per l’assalto allo scudetto. Un ex obiettivo dell’Inter si candida a riempire quella casella.
Giacomo Raspadori ha parlato così del mercato a La Gazzetta dello Sport: “Se l’interesse della Juve mi inorgoglisce? Assolutamente sì. Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. La mia ambizione è arrivare a giocare lì, a quel livello. E se ci riuscirò sarà merito del Sassuolo, società che mi ha fatto crescere sotto ogni aspetto”. Nonostante la sua fede interista, l’attaccante azzurro è pronto a vestire il bianconero e andare a rimpolpare la colonia azzurra presente a Vinovo.
Riproduzione riservata © - NI