Calciomercato
Mercato Inter, si infiamma la corsa a Paulo Dybala
Inter, Napoli e Roma si sfidano a suon di milioni per assicurarsi la classe della Joya. Chi è in vantaggio e quali sono le tempistiche della trattativa.
Una corsa a tre per assicurarsi uno svincolato di lusso: Inter, Napoli e Roma corteggiano silenziosamente Paulo Dybala. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri sono ancora in vantaggio ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per saperne di più sul colpo dell’estate.
Il patto di Marotta resiste ma l’argentino avrebbe fissato una deadline entro la quale aspettare i nerazzurri. Nel giro di pochi giorni dunque scopriremo se Simone Inzaghi dovrà fare spazio all’argentino, magari dietro a quella LuLa che fa sognare i tifosi. Il Napoli, perso Koulibaly, ha bisogno di un colpo per riaccendere l’entusiasmo attorno alla squadra e soprattutto deve sostituire Insigne in attacco. La Joya sarebbe il simbolo del nuovo corso azzurro: 6 milioni di euro a stagione rappresentano un buon motivo per ragionare sulla proposta. La città ha sempre avuto un debole per i numeri 10. La Roma resta defilata, ormai sullo sfondo. La politica dei Friedkin va contro gli ingaggi stellari: difficile pensare a un colpo del genere.
Riproduzione riservata © - NI