Calciomercato
Mercato Inter, si decide il futuro di Skriniar e Dumfries: ecco le alternative
I due big restano sul mercato ma il tempo stringe. Ecco cosa può succedere nei prossimi giorni. Inzaghi spera di poter contare sui due colossi.
La Gazzetta dello Sport ne è certa: sono giorni caldi per Skriniar e Dumfries, i due big sul mercato alla ricerca di una risposta per il proprio futuro. Simone Inzaghi non può rinunciare a due protagonisti del suo primo anno interista ma in caso si offerte monstre le cose potrebbero cambiare.
“Se per il difensore slovacco sembra davvero allontanarsi l’ipotesi Psg – i francesi non si fanno sentire da diversi giorni, dopo aver trattato e offerto fino a 50 milioni cash al club e aver ottenuto il sì del difensore per un accordo da 7,7 milioni netti più bonus -, sirene inglesi continuano a raccontare del forte interesse di Chelsea e Manchester United per l’esterno olandese, su cui Inzaghi spera di poter contare nella prossima stagione e per cui l’Inter non accetterà offerte inferiori ai 50 milioni“. Le alternative portano il nome di Odriozola (di proprietà del Real Madrid) e Castagne, ex Atalanta.
Riproduzione riservata © - NI