Calciomercato
Mercato Inter, non solo Dybala per Inzaghi. Chi entra e chi esce
I nerazzurri non possono vivere soltanto di calciatori a parametro zero. Il punto sulle cessioni e sui prossimi colpi in entrata.
La Gazzetta dello Sport evidenzia la tendenza di Marotta e Ausilio a buttarsi sui calciatori a parametro zero. Da Onana a Mkhitaryan fino a Dybala. La situazione economica del club costringe a fare di necessità virtù e, ove possibile, stringere per giocatori di esperienza a costi contenuti. Da qui gli affari già impostati e quelli che verranno.
Se per Dybala si aspetta l’uscita di Alexis Sanchez, in difesa la tentazione Bremer è sempre molto forte ma la casella di destinazione del brasiliano è occupata da Bastoni e De Vrij. L’italiano ha giurato amore eterno al nerazzurro ma di fronte a un’offerta da 60 milioni potrebbe essere l’Inter stessa ad accompagnarlo alla porta. Per l’olandese tutti si aspettavano quell’offerta da 20 milioni per realizzare un’importante plusvalenza. Gli unici certi dell’addio (con buonuscita) restano a questo punto proprio Sanchez e Vidal.
Riproduzione riservata © - NI