Calciomercato
Mercato Inter, il punto sulle trattative di giornata
L’Inter è la protagonista di questa fase di calciomercato. Tutti gli obiettivi in entrata e il possibile sacrificio di un big.
I nerazzurri sono molto attivi sul mercato: ecco i nomi in vista della prossima stagione.
Dybala più Mkhitaryan. La Joya è un sogno di Beppe Marotta. Quel giocatore che con classe ed imprevedibilità può risolvere partite e momenti della stagione. La proposta dell’Inter è già stata recapitata all’ex numero 10 della Juventus. Ora tocca al giocatore scegliere. L’armeno della Roma è la classica occasione di mercato a parametro zero. A Inzaghi piacerebbe per la sua duttilità in campo, potendo agire da vice Calhanoglu o da falso nueve.
Bremer e Lukaku. Il difensore del Torino ha un accordo con l’Inter e ora serve soltanto una via di fuga. Il presidente Cairo cercherà di ottenere almeno 25 milioni dalla cessione del brasiliano. L’Inter, che potrebbe sacrificare un big proprio in quel reparto, non vede l’ora di chiudere l’operazione. Il gigante belga piace ma al momento la situazione è bloccata: serve l’apertura del Chelsea al prestito gratuito. Il calciatore si è già detto disponibile a una riduzione del 50% dell’ingaggio.
Riproduzione riservata © - NI