Calciomercato
Mercato Inter, ecco gli obiettivi per gennaio: tre nomi

L’Inter ha intenzione di mettere a segno un paio di colpi durante il mercato di Gennaio. Per ora ci sono 3 nomi in lista, ecco quali…
L‘Inter ha bisogno di rinforzi e con molta probabilità tenterà di mettere a segno due colpi durante la finestra di mercato invernale a Gennaio. A confermarlo è stato lo stesso amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il dirigente ha parlato di voler fare un paio di regali a mister Simone Inzaghi, per allungare ulteriormente la rosa. Proprio la Gazzetta questa mattina ha parlato dei possibili nomi sulla lista dei desideri del club nerazzurro.
Il primo è quello di Alexandre Lacazette, attaccante francese in scadenza di contratto con l’Arsenal. Sempre in attacco c’è anche l’alternativa di Luka Jovic, ormai fuori dai piani di Carlo Ancelotti e del Real Madrid. L’ultimo profilo è stato sondato per un periodo prolungato anche quest’estate, si tratta di Nahitan Nandez del Cagliari, l’uruguaiano ha voglia di cambiare aria.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
