Calciomercato
Mercato Inter, è Bremer la priorità. Ma serve una cessione
La dirigenza nerazzurra ha sciolto gli ultimi dubbi ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo per il difensore del Torino.
Non è un mistero che l’Inter nella prossima stagione rinnoverà la rosa a partire dalla difesa visto anche l’acquisto di Onana, che si giocherà il posto con capitan Handanovic.
Oltre il portiere camerunense, Inzaghi aspetta però 1-2 centrali di difesa insieme a un terzino sinistro visto che per il rinnovo di Perisic è tutto fermo a meno e l’Inter ha bisogno di ringiovanire la rosa. Potrebbe arrivare quindi presto un rinforzo dalla serie A anche se occorrerà fare una cessione con i primi indiziati che sono Skriniar e De Vrij, che hanno maggiormente mercato. In entrata il nome che piace di più ad Appiano Gentile è quello di Bremer, difensore brasiliano del Torino che piace però anche a Milan e Roma e che ha fatto gol proprio nella gara contro i nerazzurri in campionato. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra Ausilio e l’agente del calciatore per imbastire la trattativa per quanto riguarda il difensore brasiliano.
Riproduzione riservata © - NI