Calciomercato
Mercato Inter, due condizioni per il grande ritorno
Il mercato dell’Inter passa attraverso le scelte di due grandi protagonisti. Dalle scelte per il loro futuro può nascere una nuova squadra.
Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Sono loro i due campioni che accendono la fantasia dei tifosi dell’Inter. Con tutto il rispetto per il profilo di Gianluca Scamacca, solo l’arrivo del 10 bianconero o il grande ritorno del re potrebbero far saltare il tappo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Big Rom vedrà il derby sul divano insieme ad amici con grande nostalgia.
L’attaccante del Chelsea, ormai scaricato in tutti i modi da Tuchel, vuole l’Inter ma la trattativa al momento resta molto difficile. Soltanto due condizioni potrebbero agevolare i dialoghi sull’asse Milano-Londra. L’Inter vivrà un’estate incerta, con la possibile cessione di un big all’orizzonte e per questo non farà follie. Lukaku può vestire il nerazzurro per la seconda volta grazie a un prestito e decurtandosi lo stipendio. Due vie non così semplici in un mercato con cifre da capogiro e con diversi club internazionali pronti a follie pur di regalarsi un nuovo attaccante. Il gigante belga dovrà aspettare ancora e dimostrare il suo vero amore per l’Inter.
Riproduzione riservata © - NI