Calciomercato
Mercato Inter, c’è l’Eintracht di Francoforte su Pinamonti
L’attaccante dell’Empoli sta incantando tutti. Possibile un’asta nel prossimo mercato estivo: i nerazzurri non vedono l’ora.
L’Inter si coccola i suoi giocatori in giro per l’Europa, con particolare attenzione alle vicende nostrane. Tra i calciatori più in voga c’è quell’Andrea Pinamonti che si può ormai descrivere come una “solida realtà”. Secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport sul giocatore si sarebbe fatto avanti l’Eintracht di Francoforte, attualmente posizionato a metà classifica in Bundesliga.
I 12 gol in 33 partite ufficiali di Serie A sono un ottimo biglietto da visita per chi volesse investire sulle qualità del bomber cresciuto all’Inter. Proprio i nerazzurri sanno che il calciatore piace e che potrebbe rientrare in diverse trattative. Sassuolo e Torino sono alla finestra, con l’Inter che valuta Pinamonti almeno 20-25 milioni di euro. Il “rischio” di un’asta è concreto e il primo a sorridere è proprio il presidente Zhang, alla ricerca di idee per un mercato che sarà ancora complicato.
Riproduzione riservata © - NI