Calciomercato
Mercato, Galliani: “Pinamonti? Piace ma è un po’ caro”
Il dirigente del Monza esclude l’approdo in Brianza dell’attaccante di proprietà dell’Inter. E tra Icardi e Dzeko racconta la sua preferenza.
Adriano Galliani ha parlato del mercato del Monza in occasione della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews.
BLITZ PER DZEKO E ICARDI – “Parigi è più glamour delle montagne di Sarajevo”.
ICARDI – “Non abbiamo fatto un pensiero su nessuno. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, una volta mi disse: ‘Le notizie del mercato non smentirle, lasciale andare’. Non ci sentiamo offesi quando sentiamo i nomi di Barrow, di Dzeko o di Icardi”.
PINAMONTI – “Se con l’Inter ci sono stati contatti? Sì, ci sono stati i contatti, ma nient’altro. Certo che piace, un po’ caro ma piace. È un ragazzo, è italiano… Ha le caratteristiche che piacciono alla proprietà del Monza. Ha questo difettuccio… L’unico che trovo è che è un pelino caro. Basta (ride, ndr)”.
PIROLA – “Lo ringraziamo per ciò che ha fatto, è nel nostro cuore, ma lì siamo coperti perché abbiamo preso Carboni. Ma l’Inter lo sa, con Ausilio, Marotta e Baccin i rapporti sono ottimi”.
Riproduzione riservata © - NI