Calciomercato
Mercato, due motivi per credere a un Lautaro ancora all’Inter

L’indiscrezione di mercato che, se confermata, potrebbe consolidare il rapporto tra il Toro argentino e il club nerazzurro.
Il futuro di Lautaro Martinez non è così scontato ma i tifosi, alla luce delle ultime prestazioni (11 gol nelle ultime 11 gare) vogliono la sua permanenza a tutti i costi. Come riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbero due questioni che complicherebbero una sua eventuale uscita.

Il Toro argentino ha venduto i suoi diritti di immagine a una società terza prima di sbarcare in Italia, una mossa che sarebbe in conflitto con le strategie dei più grandi club europei. Come se non bastasse “è poi in corso presso il Tribunale di Milano una causa tra Lautaro Martinez e i suoi ex agenti che, per l’interruzione del rapporto, hanno chiesto un risarcimento danni superiore ai 10 milioni di euro“. Come rivela il portale di calciomercato, quest’ultima vicenda potrebbe indurre il calciatore ad alzare le pretese in fase di contrattazione. La posizione dell’Inter resta la stessa: serve un assegno da almeno 70 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.
Riproduzione riservata © - NI
